Outlander: Caitriona Balfe rivela cosa le impedisce di innamorarsi di Sam Heughan
L'attrice Caitriona Balfe ha rivelato il motivo per cui la storia d'amore di Outlander non si riflette sul suo rapporto con Sam Heughan
In più occasioni i due attori hanno smentito che il loro feeling vada oltre una semplice amicizia e Caitriona ha ribadito la situazione anche in una recente intervista rilasciata alla trasmissione radio Wake Up with Taylor:
"Penso che per me sia abbastanza semplice non sviluppare dei sentimenti come quelli perché si tratta di recitare, giusto? Mi sento veramente fortunata: io e Sam abbiamo un legame incredibile, siamo davvero degli amici grandiosi ma si tratta di recitare".
"Di solito giri le scene d'amore di fronte a circa 20 persone, la maggior parte uomini corpulenti e sudati con i jeans che arrivano a metà del loro sedere. Quindi per me è abbastanza facile non lasciarmi andare. In Irlanda lo chiamiamo il culo dell'idraulico"
"C'è qualcosa che accade ogni volta che Sam si toglie la maglia che causa la pubblicazione di tweet in cui le donne dicono che hanno ricevuto 'un calcio nelle ovaie' o qualcosa di simile. E' un po' strano, il concetto è bizzarro. Non so davvero cosa significasse! Penso che volesse dire che risveglia le ovaie o qualcosa di simile?".
Sam, recentemente, aveva affronato proprio la questione del feeling esistente con Caitriona dichiarando che si tratta solo di una grande amicizia. L'attore, inoltre, deve ancora abituarsi all'attenzione da parte del pubblico per la sua vita privata.
Che ne pensate? Vorreste che la coppia esistesse anche nella vita reale?
La seconda stagione di Outlander va in onda ogni domenica negli Stati Uniti su Starz. Il progetto è tratto dai romanzi di Diana Gabaldon e può contare sulla produzione di Ronald Moore. Nei nuovi episodi Claire e Jaime si ritrovano alle prese con il fascino e gli intrighi della corte francese.
Fonte: People