Outlander: Caitriona Balfe e i produttori ricordano con affetto Sinéad O'Connor

I produttori della serie Outlander e la protagonista Caitriona Balfe hanno ricordato con affetto la cantante Sinéad O'Connor

Condividi

Sinéad O'Connor è morta all'età di 56 anni e il team di Outlander ha voluto ricordare con affetto l'artista, che aveva realizzato una cover del tema musicale della serie, The Skye Boat Song.

Maril Davis, produttrice esecutiva del progetto, ha scritto su Twitter:

Da parte dell'intero cast e della troupe di Outlander, siamo profondamente rattristati per la notizia della morte di Sinead. Era un incredibile talento e lavorare con lei per la canzone dei titoli di testa di questa stagione è stato un vero onore. I nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia durante questo periodo difficile.

L'account ufficiale di Outlander ha aggiunto:

Grazie per averci prestato la tua voce, Sinéad.

Caitriona Balfe, interprete di Claire Fraser, ha aggiunto:

Spero che tu sia in pace… E con il tuo bambino. Grazie per aver condiviso la tua anima con noi e averci dato conforto con la tua incredibile voce meravigliosa Sinéad.

View this post on Instagram

A post shared by Caitríonabalfe (@caitrionabalfe)

Matthew B Roberts, showrunner della serie, aveva dichiarato alcuni mesi fa:

Siamo onorati nell'avere Sinéad O'Connor impegnata nell'interpretare The Skye Boat Song. La sua versione, per me, fa ricordare tutto quello che è meraviglioso di Outlander.

Il produttore di Outlander ha aggiunto, commentando la morte di Sinéad:

Sono profondamente rattristato nel sentire la notizia della morte di Sinead O'Connor. La sua voce distinta e il suo spirito coraggioso non ha trasformato solo la scena musicale, ma ha lasciato anche un profondo impatto sulle tematiche sociali. Verrà ricordata per il suo incredibile contributo alla musica e il suo notevole coraggio. Le mie sentite condoglianze alla sua famiglia, agli amici e ai fan intorno al mondo. Possa la sua anima risposare in pace e il suo lascito continuare a ispirare.

Fonte: RadioTimes

Continua a leggere su BadTaste