Outlander, Caitriona Balfe: "Non so se la stagione 7 sarà l'ultima"

Caitriona Balfe ha svelato che non sa se la stagione 7 sarà l'ultima della serie Outlander

Condividi
La stagione 7 di Outlander, secondo la protagonista Caitriona Balfe, potrebbe non essere l'ultima.
L'interprete di Claire ha dichiarato ina recente intervista:

Non so cosa accadrà. Questa è l'unica che è stata confermata.

L'attrice ha aggiunto:

Sarebbero 10 anni. Ci sentiamo davvero così fortunati nell'essere arrivati fino a questo punto. Chi sa cosa accadrà dopo, ma siamo stati fortunati, giusto?

Caitriona ha poi parlato della sesta stagione dello show tratto dai romanzi di Diana Gabaldon anticipando:

Dalla prospettiva di Claire si tratta molto di guarire e lasciare che le persone intorno a te ti aiutino. Penso che alle volte le persone possano provare e fare cose da sole, specialmente nel momento in cui tutte le persone stanno lottando e stanno vivendo un periodo difficile, è facile che le persone non chiedano aiuto. E penso che le persone piuttosto spesso abbiano la tendenza a voler combattere le proprie battaglie da sole. Penso che vedremo Claire rendersi conto che le persone che ami e sono intorno a te sono così importanti quando stai affrontando un momento difficile.

Balfe ha inoltre aggiunto che in futuro vorrebbe mettersi alla prova come regista e aveva parlato di farlo nella precedente stagione di Outlander, ma è diventato impossibile a causa della pandemia, dei suoi impegni e della sua gravidanza:

Si tratta di qualcosa che spero realmente di fare in futuro. La bellezza di Outlander è che ho avuto questa scuola grandiosa per gli ultimi sette, otto anni, e decisamente ho tenuto gli occhi spalancati e le orecchie aperte il più possibile, ma significa che non ho inoltre avuto molto tempo per occuparsi di altre cose che voglio fare e spero in futuro di riuscire a fare.

Nel cast di Outlander, oltre a Sam Heughan e Caitriona Balfe, ci sono anche Sophie Skelton, Richard Rankin, Maria Doyle Kennedy, Duncan Lacroix, David Berry, Cesar Domboy, Lauren Lyle, Colin McFarlane e Caitlin O’Ryan.
Starz ha rinnovato nel mese di marzo la serie per una settima stagione composta da dodici puntate che saranno tratte dal libro An Echo in the Bone.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Outlander grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste