Outlander: Caitriona Balfe ha parlato delle difficoltà che ha oggi nelle scene di sesso

Caitriona Balfe, interprete di Claire Fraser nella serie tv Outlander, ha parlato delle proprie difficoltà con le scene di sesso.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Caitriona Balfe, interprete di Claire Fraser nella serie tv Outlander, ha parlato delle proprie difficoltà con le scene di sesso. Si tratta di momenti che l'attrice condivide sul set con il co-protagonista Sam Heughan, interprete di Jamie Fraser, ma che non sono semplici da realizzare. L'attrice ne ha parlato in modo molto personale e intimo nel corso di un podcast al quale è intervenuta:

È una cosa molto strana, perché sei costantemente, o almeno io sono costantemente, combattuta tra queste due cose. Claire non andrebbe in palestra quindi non dovrei avere un corpo da palestra. E ora è una donna sulla cinquantina quindi sai, dovrei provare e lasciare che sia quella la cosa che mi guida. Ma poi hai tutta la tua m***a personale, no?

Hai la tua vergogna personale, la tua vanità e tutte queste cose, e cerchi di metterle fuori dalla porta, ma sai anche che se ti senti insicura, ciò ostacolerà la tua capacità di lasciarti andare in una scena. Quindi è sempre questa la cosa con cui combatto costantemente, tra lasciare le mie robe alla porta e anche darmi, credo, abbastanza fiducia per essere in grado di entrare in quelle scene e non dover pensare se ho o no la cellulite sul culo o qualunque cosa siano queste cose che ti passano per la testa. Non siamo persone senza difetti e a volte è difficile essere all'altezza delle aspettative.

Il lavoro sul set dell’adattamento televisivo dei romanzi scritti da Diana Gabaldon avrebbe dovuto iniziare nel mese di maggio, tuttavia la pandemia ha costretto la produzione a rimandare gli impegni del cast e della troupe. Il via libera al ritorno davanti alla macchina da presa sembrava successivamente essere previsto per l’autunno, tuttavia il sito UK Casting News ha riportato la notizia che le riprese inizieranno a Scozia nel mese di gennaio 2021.

Se le date saranno rispettate, i ciak della sesta stagione di Outlander potrebbero proseguire fino ad agosto o settembre, prevedendo quindi un debutto sugli schermi di Starz negli ultimi mesi del 2021 o direttamente nel 2022.

Potete trovare tutti gli aggiornamenti riguardanti la serie prodotta da Ronald D. Moore, che ha protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe nel ruolo della coppia composta da Jamie Claire Fraser alle prese con dei viaggi nel tempo che la portano a costruirsi una famiglia nel passato, nella nostra scheda.

Fonte: WIC

Continua a leggere su BadTaste