Outlander: Blood of My Blood, Sally Messham e Harry Eaton tra i nuovi arrivi nel cast

La produzione della serie Outlander: Blood of My Blood ha annunciato nuovi arrivi nel cast, tra cui quelli di Sally Messham e Harry Eaton

Condividi

Il cast della serie Outlander: Blood of My Blood si è arricchito con ben sei nuovi attori, tra cui Sally Messham e Harry Eaton.

Tra gli interpreti delle scene ambientate nel passato ci sono infatti Terence Rae (Black Dog) che avrà la parte di "Arch Bug", che lavora come guardia del corpo del Clan Grant; Sadhbh Malin (Love Rosie) che avrà il ruolo di Jocasta Cameron, la più giovane del clan MacKenzie; Ailsa Davidson (Halo) che sarà Janet MacKenzie; e Sally Messham (A Small Light) nei panni di Mrs. Fitz, la domestica di Ellen che lavora a Castle Leoch ed è zia di Murtaugh.

Nel cast ci sono anche nuovi arrivi nella parte della storia ambientata nel ventesimo secolo: Annabelle Dowler (The Reckoning) sarà "Lizbeth", capo di Julia; e Harry Eaton (Extraordinary) avrà il ruolo di Charlton, un soldato amico di Henry Beauchamp.

Le riprese sono iniziate nel mese di febbraio e la prima stagione della serie prequel di Outlander sarà composta da 10 puntate.

Nel team della produzione ci sarà anche Ronald D. Moore, mentre la scrittrice Diana Gabaldon avrà l’incarico di consulente della produzione dello show targato Starz.

Al centro della trama ci saranno la vita e le relazioni dei genitori di Jamie - Ellen MacKenzie (Harriet Slater) e Brian Fraser (Jamie Roy), e di quelli di Claire - Julia Moriston (Hermione Corfield) e Henry Beauchamp (Jeremy Irvine). La storia sarà quindi ambientata nella Scozia del diciottesimo secolo e nell'Inghilterra della seconda guerra mondiale.

Che ne pensate degli arrivi nel cast di Outlander: Blood of My Blood che comprendono anche Sally Messham e Harry Eaton?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste