Outlander, annunciata la data d'inizio della stagione 6
La stagione 6 di Outlander ha ufficialmente una data d'uscita, e debutterà sulle piattaforme Starz la prossima primavera
Durante l'evento per il lancio del nono libro Go Tell the Bees that I Am Gone, Diana Gabaldon, autrice della serie, ha annunciato che Outlander tornerà il prossimo 6 marzo 2022 su tutte le piattaforme Starz.
Nella sesta stagione i protagonisti continueranno a lottare per proteggere le persone che amano nell’America coloniale. Claire e Jamie si sono trasferiti nel nuovo Mondo, dove la situazione è particolarmente complicata a livello sociale e politico. I Fraser dovranno cercare di trovare la propria pace in un mondo dove sta per scoppiare una Rivoluzione.
LEGGI: Outlander: nuovi arrivi nel cast della sesta stagione
LEGGI: Outlander: le prime foto della sesta stagione che debutterà su Starz nei primi mesi del 2022
Se la quarta stagione ha chiesto ‘Cosa significa ‘casa’? e la quinta ‘Cosa sei disposto a fare pur di proteggere la tua casa?’, allora la sesta stagione esplora ciò che accade quando c’è mancanza di armonia e divisione tra gli abitanti della casa che hai creato: quando diventi un outsider, o un ‘outlander’, messo ai margini e rifiutato nella tua stessa casa.
Nel cast ci sono anche Sophie Skelton, Richard Rankin, Maria Doyle Kennedy, Duncan Lacroix, David Berry, Cesar Domboy, Lauren Lyle, Colin McFarlane e Caitlin O’Ryan.
Starz ha rinnovato nel mese di marzo la serie per una settima stagione composta da dodici puntate che saranno tratte dal libro An Echo in the Bone.
Siete curiosi di saperne di più sulla stagione 6 di Outlander? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sul mondo di Outlander grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TV Line