Outlander: Anne Kenney, autrice dell'episodio The Wedding, dice addio alla serie

La sceneggiatrice Anne Kenney ha annunciato che non ritornerà nel team di autori di Outlander in occasione della quarta stagione

Condividi
Una della autrici della serie Outlander ha annunciato che non ritornerà nel team della produzione dello show targato Starz in occasione della quarta stagione.
Anne Kenney, che ha firmato lo script dell'apprezzato episodio The Wedding in cui Claire (Caitriona Balfe) viene obbligata a sposare Jamie Fraser (Sam Heughan), ha infatti spiegato su Twitter:

"Voyager (la terza) sarà la mia ultima stagione. E' stata un'esperienza fantastica ma è arrivato il momento di cercare nuove sfide. Rimarrò comunque una fan di Outlander per sempre".

Anne ha poi assicurato che lo show è in buone mani.

Negli episodi ispirati al romanzo Voyager scritto da Diana Gabaldon si racconterà quello che accade a Claire (Caitriona Balfe) dopo il suo ritorno nel Novecento per salvarsi dalla battaglia di Culloden e incinta della figlia di Jamie (Sam Heughan).

Outlander, la serie targata Starz tratta dall'omonima saga letteraria, ritornerà sugli schermi americani a settembre. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità contenute nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste