Outlander 8: Caitriona Balfe svela che potrebbe subire dei ritardi a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Caitriona Balfe ha svelato che lo sciopero degli sceneggiatori potrebbe causare dei ritardi nella produzione della stagione 8 di Outlander

Condividi

Caitriona Balfe ha confermato che la produzione della stagione 8 di Outlander dovrebbe iniziare più tardi del previsto a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

L'interprete di Claire Fraser, intervistata da RadioTimes, parlando della realizzazione dell'ultimo capitolo della storia, ha dichiarato:

Avevamo una data di inizio. E ora con lo sciopero degli sceneggiatori, chi lo sa? Dovremo semplicemente aspettare e scoprirlo.

Caitriona ha sottolineato:

Quella è ovviamente una cosa importante che sta accadendo e che potrebbe cambiare le cose. Ma è troppo presto per iniziare a fare ipotesi.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che la stagione 8 di Outlander potrebbe subire dei ritardi a causa dello sciopero degli sceneggiatori?

La stagione 7 sarà divisa in due parti la cui prima debutterà il prossimo 16 giugno. La seconda parte invece, verrà pubblicata nel 2024. La stagione 7 sarà infine composta da 16 episodi.

Tra le new entry nell’adattamento dei romanzi di Diana Gabaldon ci saranno Rachel Hunter interpretata da Izzy Meikle-Small, suo fratello Denzell Hunter che è stato affidato a Joey Phillips, Mercy Woodcock che avrà il volto di Gloria Obianyo, Rob Cameron che è una nuova conoscenza di Brianna e Roger ed è interpretato da Chris Fulton, Benedict Arnold che è stato affidato a Rod Hallett, Buck MacKenzie che ha il volto di Diarmaid Murtaugh.

Potete rimanere aggiornati sulla serie Outlander grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: RadioTimes

Continua a leggere su BadTaste