Outlander 5: online i primi minuti della première

Starz ha pubblicato in rete i primi minuti della première di Outlander 5, dove vediamo due clip — ambientate in due momenti diversi — che vedono protagonista Jamie

Condividi

Se state attendendo con ansia Outlander 5, abbiamo da mostrarvi qualcosa che vi piacerà.

Starz ha pubblicato in rete un nuovo video — disponibile nel box YouTube sovrastante — che mostra i primi minuti della première. In una prima scena c'è un flashback in cui vediamo un Jamie Fraser (Sam Heughan) bambino, che ascolta il suo padrino, Murtagh (Duncan Lacroix) mentre promette che per lui ci sarà sempre, mentre quella seguente mostra Jamie mentre aiuta Roger MacKenzie (Richard Rankin), il suo futuro genero, a radersi prima del suo matrimonio. In quel momento, Jamie regala a Roger un anello fatto da Murtagh, decisione che fa capire che il padre di Brianna (Sophie Skelton) ha già fatto i conti con i problemi legati al fatto che Roger provenga dal futuro come Claire (Caitriona Balfe).

La descrizione ufficiale di Outlander 5

I Fraser del Ridge sono qui! La quinta stagione di “Outlander” vede la continuazione delle avventure della famiglia Fraser, mentre si fa strada tra le prove e le tribolazioni della vita nell’America coloniale. Mettere su casa nel Nuovo Mondo non è una cosa facile. E proteggerla risulta ancora più difficile, e in particolare lo è nella selvaggia zona isolata del Nord Carolina, durante un periodo di drammatici sconvolgimenti socio-politici.

Mentre Claire conosce tutto fin troppo bene, gli amici, i vicini e conterranei stanno marciando involontariamente verso la Rivoluzione, con i membri delle classi dirigenti d’elite che lottano per soffocare l’inquietante sottofondo di agitazione scatenato dal Movimento dei Regolatori.

Di fronte tale scenario, che preannuncia la nascita della nuova nazione americana, Claire e Jamie sono costretti a chiedersi fino a che punto sono disposti ad arrivare per proteggere la loro casa, e pregano affinché non ci sia motivo di accendere la “croce infuocata,” un’antica chiamata scozzese alle armi.

Che ne pensate di queste prime scene? Lasciate un commento!

La quinta stagione di Outlander, che sarà composta da 12 episodi, debutterà in America, su Starz il prossimo 16 febbraio.

Potete trovare tutte le notizie relative alla serie, già rinnovata fino alla sesta stagione, nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste