Outlander 3: trovati gli interpreti per due ruoli chiave

Le due attrici Hannah James e Tanya Reynolds sono state scelte per dei ruoli importanti nella terza stagione della serie Outlander

Condividi
Spoiler Alert
Starz ha annunciato che la produzione ha trovato le giuste interpreti per due importanti personaggi della terza stagione di Outlander.
Hannah James sarà quindi Geneva Dunsany, descritta come una nobildonna bellissima ma viziata che è abituata a ottenere tutto quello che vuole. Tanya Reynolds sarà invece sua sorella Isobel Dunsany, priva della bellezza della sorella ma con maggiore compassione.

La famiglia Dunsany sarà particolarmente importante nella vita di Jaime Fraser (Sam Heughan) e nel futuro dell'uomo. Per ora, inoltre, non sono stati rivelate ulteriori anticipazioni sulla versione televisiva delle due sorelle.

I nuovi episodi di Outlander arriveranno sugli schermi di Starz nel 2017 e riprenderanno la storia dal momento in cui Claire (Caitriona Balfe) ritorna nel presente, nel 1948, e deve affrontare le conseguenze di quanto accaduto nel passato, in particolare per quanto riguarda il suo rapporto con il marito Frank (Tobias Menzies).

Siete felici dell'arrivo delle due attrici nel cast? Lasciate un commento!

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste