Outlander 3: la sesta puntata, intitolata "A. Malcom", avrà una durata di 74 minuti!

Starz ha annunciato che l'episodio di Outlander intitolato A. Malcolm, il sesto della terza stagione, avrà una durata di 74 minuti

Condividi
Spoiler Alert
Starz ha annunciato ufficialmente che la sesta puntata della terza stagione di Outlander intitolata A. Malcom avrà una durata estesa di 74 minuti.
L'episodio andrà in onda sugli schermi americani domenica 22 ottobre ed è molto atteso dai fan perché mostrerà finalmente la reunion tra i due protagonisti Jamie e Claire.

Starz ha inoltre svelato che per preparare all'atteso incontro tra i personaggi interpretati da Caitriona Balfe e Sam Heughan verranno nuovamente messe in onda le precedenti cinque puntate, permettendo di rivedere quanto accaduto o mettersi in pari con il racconto della complicata storia d'amore.

Claire e Jamie, dopo aver trascorso 20 anni separati in due diverse dimensioni temporali, sono infatti finalmente entrambi nella città di Edinburgo e nel diciottesimo secolo.

Che ne pensate? State attendendo la puntata?

Outlander, la serie tratta dai romanzi scritti da Diana Gabaldon, è prodotta da Ronald D. Moore e va in onda ogni domenica sugli schermi americani di Starz. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste