Outlander 3: ecco cosa sappiamo dei nuovi episodi della serie tratta dai libri di Diana Gabaldon

Un utile riepilogo delle prime anticipazioni legate alla terza stagione della serie Outlander, targata Starz

Condividi
Spoiler Alert
La terza stagione di Outlander andrà in onda su Starz a partire dal 2017.
Il sito TVGuide ha ora riepilogato qualche interessante anticipazione riguardante la serie con protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe, interpreti di Jamie e Claire Fraser.

Gli episodi inediti saranno tratti da Voyager, il terzo romanzo della saga di Diana Gabaldon.
Claire è ritornata nella Scozia del diciottesimo secolo e ha raccontato a sua figlia Brianna (Sophie Skelton) e allo storico Roger Wakefield (Richard Rankin) le sue avventure vissute nel passato.

Nelle puntate si assisterà alla Battaglia di Culloden: Sam è stato fotografato sul set con vestiti insaguinati e gli eventi saranno inseriti nella première, scoprendo quindi come Jamie è riuscito a sopravvivere. I fan potranno inoltre vedere l'atteso duello finale tra il protagonista e Black Jack Randall (Tobias Menzies).

La storia compierà un salto nel tempo: Cesar Domboy è stato scelto per interpretare Fergus, il figlio adottivo di Jamie e Claire. Farà parte del cast anche Lauren Lyle nel ruolo di Marsali, la figlia di Laoghaire (Nell Hudson). Tra le pagine i due giovani hanno una storia d'amore.

John Bell avrà la parte di Ian, il figlio di Jamie, descritto come uno scozzese alto, dal cuore d'oro e piuttosto testardo e tendente a mettersi nei guai.
Farà poi parte del cast anche Wil Johnson con il ruolo di Joe Abernathy, un collega di Claire a Boston.

Diana Gabaldon ha infine rivelato di aver visto i primi quattro episodi della terza stagione e ha anticipato ai fan che Frank sarà maggiormente presente rispetto ai suoi libri, per svelare quanto accaduto a Claire durante gli anni del loro matrimonio.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dai nuovi episodi?

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste