Outlander 3, Ron Moore: "Dovrete attendere prima di vedere Claire e Jamie di nuovo insieme"
Il produttore esecutivo della serie Outlander, Ron Moore, ha anticipato qualche dettaglio su quello che accadrà nella terza stagione
Gli episodi precedenti si erano conclusi con la separazione di Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan). La donna è infatti ritornata negli anni '40 prima che scoppiasse la Battaglia di Culloden, con lo scopo di proteggerla, essendo incinta della figlia di Jamie.
Dopo 20 anni dal suo ritorno nel "presente", Claire scopre che Jamie è sopravvissuto al conflitto e spiega alla figlia Brianna (Sophie Skelton) che devono andare indietro nel tempo e cercarlo.
Il produttore esecutivo Ron Moore ha ora spiegato ai fan che la coppia non si incontrerà subito:
"Li terremo separati per un po'".
"La maggior parte degli eventi principali saranno presenti nella stagione, ma probabilmente in un altro ordine e con qualche differenza. Il terzo romanzo ha una narrazione chiara, a differenza del secondo in cui era davvero complicata. Affrontava la storia di Jamie per molto tempo e poi Claire si inserisce nella storia".
"Una delle cose che volevamo fare era inoltre parlare di quello che Claire ha fatto in questi 20 anni. Il modo in cui abbiamo strutturato la stagione permetterà di scoprire in contemporanea quanto accaduto nelle vite di Jamie e Claire".
Nella sua ricerca Claire verrà aiutata dalla figlia e dal fidanzato della ragazza, Roger (Richard Rankin), e la situazione avvicinerà inoltre la coppia:
"Il loro rapporto ha a che fare con la propria relazione ma è anche legato all'aiuto che danno a Claire nel provare a capire cosa ha fatto dopo che Jamie è sopravvissuto alla battaglia di Culloden, cosa gli è accaduto e se ci sono degli elementi che ne segnano la sua presenza nella storia, situazione che fa inoltre evolvere la loro storia d'amore".
Che ne pensate? State attendendo la terza stagione della serie?
Potete rimanere aggiornati sulla serie Outlander grazie alle notizie e alle curiosità contenute nella nostra scheda.
Fonte: TVGuide