Outlander 3: nelle nuove foto Jamie è con Lord Grey, mentre Claire è insieme a Frank

In attesa di scoprire le anticipazioni sulla terza stagione annunciate al Comic-Con, sono apparse online due nuove foto dei protagonisti di Outlander

Condividi
Spoiler Alert
Il 10 settembre ritornerà su Starz la serie Outlander con gli episodi della terza stagione della storia tratta dai romanzi scritti da Diana Gabaldon.
Nell'attesa di scoprire nuovi dettagli su quanto accadrà grazie al panel che si svolgerà al Comic-Con di San Diego, il magazine Entertainment Weekly ha condiviso due foto inedite.

La prima ritrae Jamie (Sam Heughan) accanto a Lord Grey (David Berry), mentre nella seconda si vedono Claire (Caitriona Balfe) e suo marito Frank (Tobias Menzies) intenti a guardare felici la piccola Brianna.

Negli episodi Jamie, dopo la battaglia di Culloden, stabilirà un inaspettato legame con il britannico Lord Grey, mentre la donna che ama è ritornata nel suo presente a Boston, dove dà alla luce la loro figlia.

Il momento del ricongiungimento tra i due protagonisti, che avverrà dopo qualche episodio, sarà particolarmente emozionante e Caitriona ha spiegato:

"Claire ha avuto il tempo di prepararsi a quello che potrebbe avvenire e ha immaginato varie situazioni nella sua mente. Ma per Jamie, questa persona è ritornata nella sua vita e senza avvertimenti. Quindi si vedranno due persone che cercheranno di capire come affrontare quello che sta accadendo".

Che ne pensate? Cosa accadrà nella terza stagione?

Potete rimanere aggiornati su Outlander grazie alle notizie e alle curiosità contenute nella scheda dedicata alla serie.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste