Outlander 3: a John Bell e Wil Johnson affidati due ruoli importanti

Nella terza stagione di Outlander ci saranno anche gli attori John Bell e Wil Johnson, a cui sono stati affidati due ruoli importanti

Condividi
Spoiler Alert
La produzione di Outlander ha annunciato di aver trovato gli interpreti giusti per due dei personaggi che debutteranno nella terza stagione.
John Bell ha infatti ottenuto la parte del giovane Ian Murray, il nipote di Jamie. Il personaggio viene descritto come uno scozzese dal cuore d'oro, un po' testardo e con la tendenza a mettersi nei guai. Il ragazzo possiede un certo fascino ed è più vicino al suo avventuroso zio Jamie (Sam Heughan) rispetto al padre, un agricoltore. Nelle puntate si assisterà ai suoi tentativi di dimostrare che ormai è un uomo e durante gli episodi crescerà molto.
Nella dimensione temporale in cui si trova Claire (Caitriona Balfe), invece, Wil Johnson avrà la parte di Joe Abernathy, un medico che ha conosciuto la donna durante gli anni di studio. Joe è descritto come intelligente, carismatico, con un senso dell'umorismo tagliente e irriverente. L'uomo è un confidente di Claire ed è consapevole che essere afroamericano rappresenta un ostacolo nella società in cui vive.

I nuovi episodi dello show saranno tratto dal romanzo di Diana Gabaldon intitolato Voyager e gli eventi sono ambientati dopo che la protagonista è ritornata nel 1948, incinta. Claire affronterà le conseguenze di quanto accaduto e quello che significa per il suo matrimonio con Frank (Tobias Menzies. Jamie, nel diciottesimo secolo, invece, è reduce dalla battaglia di Culloden e dalla perdita della donna che ama. Claire potrebbe però riuscire a ritornare nel mondo di Jamie.

Vi sembrano gli interpreti giusti per i ruoli? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste