Outlander 3: Diana Gabaldon rassicura i fan sulla presenza di Tobias Menzies e sul legame con i libri

La scrittrice Diana Gabaldon ha visto i primi tre episodi della terza stagione di Outlander e ha rivelato qualche anticipazione ai fan

Condividi
Spoiler Alert
Nella terza stagione di Outlander non dovrebbe essere particolarmente presente Jack Randall, il personaggio interpretato da Tobias Menzies, ma la storia dovrebbe invece approfondire il rapporto esistente tra Claire (Caitriona Balfe) e suo marito Frank.
La donna, al termine delle puntate precedenti, è infatti ritornata da Culloden e ora la scrittrice Diana Gabaldon ha raccontato:

"Hanno espanso un po' la storia ma lo hanno fatto bene, in modo piuttosto consistente".

L'autrice dei romanzi da cui è tratta la serie Outlander ha visto i primi tre episodi inediti  e ha voluto rassicurare i fan della sua saga letteraria:

"La maggior parte delle cose che riguardano Jamie (Sam Heughan), ovvero la maggior parte della prima parte, è tratta in modo piuttosto fedele dal libro Voyager. Si può dire che è piuttosto riconoscibile".

Tobias Menzies sarà quindi una presenza piuttosto importante e Jamie dovrebbe affrontare anche Black Jack Randall, la sua nemesi.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dalla terza stagione?

La terza stagione della serie Outlander, con protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan, sarà composta da 13 episodi e andrà in onda su Starz nel 2017.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste