Outlander 3: tutti i dettagli sull'importante morte mostrata nel terzo episodio!

Nella terza stagione di Outlander c'è stato spazio per un'importante morte, ecco i dettagli su quanto accaduto nella terza puntata

Condividi
Spoiler Alert
Nella puntata della serie Outlander andata in onda ieri negli Stati Uniti, su Starz, è stata mostrata una drammatica uscita di scena.
La notizia contiene delle importanti anticipazioni, non proseguite con la lettura se non avete ancora visto l'episodio.
Nell'adattamento per il piccolo schermo dei romanzi scritti da Diana Gabaldon si è dato infatti spazio alla morte di Frank, il personaggio interpretato dall'attore Tobias Menzies.
Il marito di Claire (Caitriona Balfe), dopo aver litigato con la moglie opponendosi all'idea di portare Brianna (Sophie Skelton) in Inghilterra, è salito a bordo della sua macchina e ha avuto un incidente mortale.

Nel corso della terza stagione, quindi, Menzies ha dovuto dire addio a entrambi i personaggi che gli sono stati affidati nello show: Black Jack Randall è stato infatti pugnalato a morte da Jamie nella première.
Menzies ha scherzato:

"Ho interamente superato la situazione. Li ho dimenticati tutti. Ho cancellato i loro numeri dal mio telefono. Ho bloccato i loro indirizzi dalle e-mail. Sì, è finita".

Il produttore esecutivo Matthew B. Roberts ha però svelato che Tobias potrebbe tornare in scena:

"Non direi che è stata l'ultima volta che l'abbiamo visto. Non lo farò perché possiamo sempre... abbiamo il potere dei flashback. La cosa più triste è stata perdere Tobias. Era una parte così importante dello show e quello è stato l'elemento più duro".

L'attore ha poi svelato che ha girato un nuovo progetto televisivo, The Terror, per AMC e ha sottolineato:

"Mi è permesso sentire la mancanza di entrambi? Mi sono diverito molto a girarli, tutti e due. E' stata un'esperienza fantastica".

Tra gli aspetti più strani, tuttavia, Menzies ha citato l'ammirazione di alcune spettatrici per Black Jack Randall:

"E' in un certo senso completamente irreale. E' davvero bello sapere che si cono persone che provano dell'empatia per Jack. O almeno credo".

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per l'uscita di scena del personaggio?

Outlander è arrivata sugli schermi americani il 10 settembre con le puntate della terza stagione dello show tratto dai libri di Diana Gabaldon. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità contenute nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste