Outlander 2: lo show ha finalmente trovato la sua Brianna, il ruolo affidato a Sophie Skelton
Outlander ha scelto chi sarà il volto di Brianna, tra le figure più attese nella seconda stagione dai lettori dei romanzi
Sarà infatti la giovane britannica Sophie Skelton a dare il volto alla figlia ventenne di Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) che la descrizione ufficiale rilasciata dal network definisce nel seguente modo:
"Decisa e intelligente per la sua età (tratti ereditati da entrambi i suoi genitori), Brianna ha una mentalità decisamente educativa e una sana dose della testardaggine dei Fraser".
La seconda stagione di Outlander, che vede come protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan, sarà ispirata dal romanzo Dragonfly in Amber e debutterà in America il 4 aprile; qui di seguito la sinossi ufficiale dei nuovi episodi:
La seconda stagione inizia con l’arrivo di Claire e Jamie in Francia. I due sono intenzionati a infiltrarsi nella ribellione Giacobina guidata dal principe Carlo Stuart, per fermare la battaglia di Culloden. Con l’aiuto di suo cugino Jared, un mercante di vino locale, Jamie e Claire vengono lanciati nella splendente società francese, dove abbondano gli intrighi e le feste. Alterare il corso della storia presenta difficoltà che iniziano ad avere un impatto sul tessuto stesso della loro relazione. Armati con la conoscenza di ciò che accadrà in futuro, Claire e Jamie devono affrettarsi a prevenire l’estinzione della vita scozzese come la conoscono.