Outlander 2: lo show ha finalmente trovato la sua Brianna, il ruolo affidato a Sophie Skelton

Outlander ha scelto chi sarà il volto di Brianna, tra le figure più attese nella seconda stagione dai lettori dei romanzi

Condividi
Spoiler Alert
Starz ha finalmente rotto gli indugi e ha rivelato chi sarà l'attrice che nella seconda stagione di Outlander impersonerà Brianna, tra le figure più attese dai lettori dei libri scritti da Diana Gabaldon.

Sarà infatti la giovane britannica Sophie Skelton a dare il volto alla figlia ventenne di Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) che la descrizione ufficiale rilasciata dal network definisce nel seguente modo:

"Decisa e intelligente per la sua età (tratti ereditati da entrambi i suoi genitori), Brianna ha una mentalità decisamente educativa e una sana dose della testardaggine dei Fraser".

Vi ricordiamo che questo personaggio sarà legato a quello di Roger Wakefield, del quale vi parliamo in questa nostra news.

La seconda stagione di Outlander, che vede come protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan, sarà ispirata dal romanzo Dragonfly in Amber e debutterà in America il 4 aprile; qui di seguito la sinossi ufficiale dei nuovi episodi:

La seconda stagione inizia con l’arrivo di Claire e Jamie in Francia. I due sono intenzionati a infiltrarsi nella ribellione Giacobina guidata dal principe Carlo Stuart, per fermare la battaglia di Culloden. Con l’aiuto di suo cugino Jared, un mercante di vino locale, Jamie e Claire vengono lanciati nella splendente società francese, dove abbondano gli intrighi e le feste. Alterare il corso della storia presenta difficoltà che iniziano ad avere un impatto sul tessuto stesso della loro relazione. Armati con la conoscenza di ciò che accadrà in futuro, Claire e Jamie devono affrettarsi a prevenire l’estinzione della vita scozzese come la conoscono.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste