Outlander 2, parlano Sam Heughan e Caitriona Balfe: "Diventare genitori cambierà Claire e Jamie"

La seconda stagione di Outlander, al via in America - su Starz - il prossimo 9 aprile, come abbiamo detto in più occasioni differirà molto dalla prima...

Condividi
La seconda stagione di Outlander, al via in America - su Starz - il prossimo 9 aprile, come abbiamo detto in più occasioni differirà molto dalla prima. Oltre all'ambientazione completamente diversa, dato che gli eventi ci porteranno nella sfarzosa Francia, i due protagonisti Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) vedranno le loro vite cambiare sotto diversi aspetti, e uno di questi sarà legato al fatto che diventeranno genitori.

Nella prima metà della stagione scambieremo i paesaggi della Scozia per un nuovo mondo fatto di abiti sfarzosi, appartamenti lussuosi, e regalità francese. Claire e Jamie tenteranno di infiltrarsi nella corte del re Luigi XV per impedirgli di finanziare la ribellione giacobita di Carlo Edoardo Stuart, che alla fine porterà alla sconfitta degli Highlanders nella battaglia di Culloden Moor.

In un video esclusivo pubblicato da EW i due protagonisti parlano proprio dei nuovi episodi e di quello che vedremo; potete vederlo direttamente qui di seguito

Ed ecco le foto ufficiali del cast

[gallery columns="5" ids="179237,179238,179239,179240,179241,179242,179243,179244,179245,179246,179247,179248,179249"]

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Outlander:

La seconda stagione inizia con l’arrivo di Claire e Jamie in Francia. I due sono intenzionati a infiltrarsi nella ribellione Giacobina guidata dal principe Carlo Stuart, per fermare la battaglia di Culloden. Con l’aiuto di suo cugino Jared, un mercante di vino locale, Jamie e Claire vengono lanciati nella splendente società francese, dove abbondano gli intrighi e le feste. Alterare il corso della storia presenta difficoltà che iniziano ad avere un impatto sul tessuto stesso della loro relazione. Armati con la conoscenza di ciò che accadrà in futuro, Claire e Jamie devono affrettarsi a prevenire l’estinzione della vita scozzese come la conoscono.

A produrre la serie a livello esecutivo Ronald D. Moore (Battlestar Galactica).

Fonti: Blastr - EW

Continua a leggere su BadTaste