Outer Range: la serie è stata cancellata dopo 2 stagioni, ecco la reazione di Josh Brolin

Josh Brolin ha commentato online la cancellazione della serie Outer Range, annunciata da Prime Video, dopo 2 stagioni

Condividi

Prime Video ha annunciato la cancellazione della serie Outer Range dopo 2 stagioni e Josh Brolin ha condiviso la sua reazione sui social.

L'attore aveva la parte del proprietario di un ranch nel Wyoming che compie una sorprendente scoperta nella sua proprietà e deve combattere contro una famiglia rivale con cui è in disaccordo da molto tempo.

Nel cast c'erano anche Imogen Poots, Lili Taylor, Tamara Podemski, Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Abercrombie e Will Patton.

La prima stagione del progetto, prodotto da Amazon MGM Studios e Plan B Entertainment, era rimasta per cinque settimane nella top 10 della classifica Nielsen delle serie più viste in streaming, mentre la seconda stagione è presente da tre settimane.

Brolin ha dichiarato con un post su Instagram:

Per quanto consideri sia un passo falso compiuto da Amazon Prime cancellare la nostra amata serie Outer Range, non minimizzerà mai o diminuirà quanto fossero grandiosi questa idea, questo cast prezioso come un diamante, e la troupe che ha lavorato più duramente rispetto a quelle che io abbia mai incontrato. Per quanto riguarda l'integrità creativa: 2-0. Vinciamo noi.

L'attore ha quindi ringraziato Charles Murray e tutti i fan leali.
Brolin ha sottolineato:

Insieme a Non è un paese per vecchi e Sicario, Outer Range è uno dei titoli di cui le persone mi vogliono parlare di più. Il nostro apprezzamento è reciproco. Ci rivedremo… Altrove.

View this post on Instagram

A post shared by Josh Brolin (@joshbrolin)

Che ne pensate? Siete dispiaciuti della cancellazione di Outer Range, con star Josh Brolin?

Potete trovare tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste