Outer Range 2: Prime Video svela la data di uscita e condivide le prime foto degli episodi inediti
Prime Video ha comunicato la data di uscita e condiviso delle foto della stagione 2 della serie Outer Range, con star l'attore Josh Brolin
Prime Video ha svelato la data di uscita della stagione 2 di Outer Range: l'appuntamento per gli spettatori è stato fissato su Prime Video il 16 maggio, e gli episodi inediti sono stati anticipati dalle prime foto.
Tutti e sette gli episodi della seconda stagione di Outer Range, ideata dallo showrunner ed executive producer Charles Murray (True Story, Sons of Anarchy), saranno disponibili da giovedì 16 maggio, in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
LEGGI - Outer Range 2: Josh Brolin si mette a nudo e anticipa un cambio di direzione dello show
LEGGI - Outer Range: la recensione dei primi episodi della serie
La sinossi di Outer Range
Outer Range racconta la storia di Royal Abbott (Josh Brolin), proprietario di un ranch che lotta strenuamente per la sua terra e per la sua famiglia e che si imbatte in un fenomeno inspiegabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming, sotto la forma di un’oscura voragine. Il mistero che circonda questo abisso senza fondo, apparso in un appezzamento del ranch della famiglia Abbott, si infittisce ancora di più nel corso della seconda stagione, mentre Royal e sua moglie Cecelia (Lili Taylor) tentano di tenere unita la famiglia dopo l'improvvisa scomparsa della nipote. La posta in gioco non è mai stata così alta per gli Abbott, che ora si trovano a dover affrontare minacce su più fronti. La seconda stagione dOuter Range spingerà i suoi personaggi sempre più nel profondo del baratro, con risvolti imprevisti che potrebbero scuotere le fondamenta del tempo stesso.
Che ne pensate della data e delle foto della stagione 2 di Outer Range?
Potete trovare tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Prime Video