Outer Banks 3: le riprese sono cominciate, guarda le nuove foto del cast
Netflix ha annunciato che le riprese per la stagione 3 di Outer Banks sono ufficialmente iniziate, il cast al completo è ritratto nelle nuove foto
Condividi
Netflix ha svelato che le riprese per la stagione 3 di Outer Banks sono ufficialmente iniziate. L'annuncio è arrivato tramite Twitter, dove il colosso dello streaming ha anche pubblicato due nuove foto del cast al completo, che potete vedere qui in basso.
Nelle immagini i ragazzi sono in gruppo e corrono verso la telecamera, con sullo sfondo le palme della location.
Nella seconda stagione Sarah aveva scoperto che il padre, Ward Cameron, aveva finto la sua morte. Insieme a John B e il resto dei Pogues, la ragazza ha evitato un destino tragico e, con l’aiuto di Cleo, è fuggita a bordo di una nave mercantile che trasportava i Cameron. I teenager si sono ritrovati poi su un’isola deserta, mentre gli adulti iniziavano a cercarli e preoccuparsi della loro sorte.
Siete contenti dell'inizio delle riprese della stagione 3 di Outer Banks? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
Nelle immagini i ragazzi sono in gruppo e corrono verso la telecamera, con sullo sfondo le palme della location.
Nel cast di Outer Banks ci sono Chase Stokes, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Madelyn Cline, Rudy Pankow, Austin North, Charles Esten e Drew Starkey. Quando la serie è stata rinnovata, è stato annunciato che Carlacia Grant, interprete di Cleo, ritornerà dopo essere stata introdotta nella seconda stagione e diventerà una presenza regolare nel cast.
Le prime due stagioni sono disponibili su Netflix.
Fonte: Screen Rant