Out of Body: la nuova serie fantascientifica di Peter Milligan

AfterShock ha presentato Out of Body, la nuova serie fantascientifica scritta da Peter Milligan e disegnata da Inaki Miranda

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

La casa editrice americana AfterShock Comics ha annunciato Out of Body, una nuova serie fantascientifica scritta da Peter Milligan, con i disegni di Inaki Miranda e i colori di Eva De La Cruz.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale diffusa dalla casa editrice.

Quando Dan Collins si risveglia rendendosi conto che la sua vita è appesa a un filo, dovrà usare la sua proiezione astrale per scoprire chi ha provato a ucciderlo. Chi è il bellissimo mistico che cerca di aiutarlo? Perché August Fryne vuole l'anima di Dan e cosa c'entra con un demone che sembra Dorian Gray? Uno strano thriller poliziesco sovrannaturale sulla vita, la morte e tutto ciò che si trova nel mezzo.

Dal pluripremiato scrittore di fumetti Peter Milligan (X-Force, X-Statix) e la sensazione artistica Inaki Miranda (WE LIVE, Harley Quinn) arriva una nuova fantastica dimensione di orrore e mistero!

Nella galleria potete vedere la copertina e alcune tavole del primo numero, in arrivo sugli scaffali americani il prossimo 2 giugno.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Comics Beat

Continua a leggere su BadTaste