Our Kind of People: Morris Chestnut tra i protagonisti della serie prodotta per Fox

Morris Chestnut sarà uno dei protagonisti di Our Kind of People, la nuova serie Fox prodotta da Lee Daniels

Condividi

Morris Chestnut sarà uno dei protagonisti della serie Our Kind of People accanto a Yaya DaCosta. Il progetto è stato sviluppato da Karin Gist ed è prodotto da Lee Daniels in collaborazione con 20th Television e Fox Entertainment.

L'attore non dovrebbe comunque dire addio al ruolo del Dottor Barrett Cain che interpreta in The Resident, recentemente rinnovato per una quinta stagione e sarà quindi una presenza ricorrente nelle puntate inedite. Chestnut, inoltre, reciterà in The Best Man: The Final Chapters.

Our Kind of People si ispira al llibro scritto da Lawrence Otis Graham e racconta il mondo di Oak Bluffs a Martha's Vineyard, dove i membri della comunità nera potente e di elite trascorrono il loro tempo libero da oltre 50 anni. La serie racconta la storia della madre single Angela Vaughn che decide di ridare prestigio al nome della sua famiglia e lasciare il segno con la sua rivoluzionaria linea di prodotti per capelli che enfatizza la bellezza naturale e innata delle sue clienti. La protagonista scoprirà però ben presto un oscuro segreto legato al passato della madre che stravolgerà la sua vita e cambierà per sempre la comunità.

Chestnut avrà la parte di Raymond Dupont, il marito di Leah, un uomo potente e benestante, dal grande carisma, che lavora nel campo enogastronomico ma fatica a ridare forza alla sua società dopo che il partner negli affari Jack ha quasi fatto affondare l'impresa con una cativa gestione. Raymond è un padre amorevole, con una preferenza per la figlia e che ignora le ambizioni del figlio Quincy che vuole diventare un giocatore di basket.

Il pilot verrà diretto da Tasha Smith.

Che ne pensate della scelta di Morris Chestnut come protagonista di Our Kind of People? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste