Our Flag Means Death: Taika Waititi voleva realizzare la stagione 3

Il mancato rinnovo per la stagione 3 di Our Flag Means Death, come confermato da David Jenkins, non è legato agli impegni di Taika Waititi

Condividi

David Jenkins, showrunner della serie, ha commentato la cancellazione di Our Flag Means Death confermando che Taika Waititi voleva realizzare la stagione 3.

Max ha annunciato la chiusura dello show un po' a sorpresa, considerando la buona accoglienza da parte del pubblico e della critica, e online si era diffusa l'ipotesi che la causa fossero stati gli impegni del regista, coinvolto nella serie anche come interprete del pirata Barbanera.
Jenkins, con un post su X, ha però smentito le teorie. Dopo aver ringraziato i fan, lo showrunner ha infatti scritto:

Taika era totalmente favorevole e sosteneva una stagione 3. Lui è il migliore.

https://twitter.com/david_jenkins__/status/1744862055629545721?ref_src=twsrc%5Etfw

Our Flag Means Death si ispirava a fatti realmente accaduti e seguiva le avventure di Stede Bonnet (Rhys Darby), un gentleman agricoltore e cresciuto in una famiglia benestante che soffre di una crisi di mezza età e decide di diventare il capitano della Revenge, una nave pirata attiva all’inizio del diciottesimo secolo.

Bonnet era realmente un proprietario terriero che si è dedicato al crimine come pirata, comprando un vascello e chiamandolo Revenge. L’uomo ha poi deciso di viaggiare con il suo equipaggio attaccando altre navi.

Che ne pensate? Avreste voluto vedere la stagione 3 di Our Flag Means Death, la serie con Taika Waitit?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: X

Continua a leggere su BadTaste