Our Flag Means Death: Joel Fry e David Fane tra i nuovi arrivi nel cast

Joel Fry e David Fane sono due dei nuovi arrivi nel cast della comedy Our Flag Means Death, prodotta da Taika Waititi

Condividi

Nel cast della comedy Our Flag Means Death ci saranno anche Ewen Bremner, David Fane, Joel Fry, Guz Khan e Matt Maher.

La produzione del progetto sviluppato da Taika Waititi ha annunciato i personaggi affidati ai nuovi arrivi tra gli interpreti dello show targato HBO Max.
Bremner (Wonder Woman) avrà la parte di Buttons, Fane (Next Goal Wins) nel ruolo di Fang, Fry (Crudelia) sarà Frenchie, Khan (The Bubble) avrà il ruolo di Ivan e Maher (Live by Night) interpreterà Black Pete.

La serie si ispira a fatti realmente accaduti e segue le avventure di Stede Bonnet (Rhys Darby), un gentleman agricoltore e cresciuto in una famiglia benestante che soffre di una crisi di mezza età e decide di diventare il capitano della Revenge, una nave pirata attiva all’inizio del diciottesimo secolo. Lo spunto, come detto, è storico. Bonnet era realmente un proprietario terriero che si è dedicato al crimine come pirata, comprando un vascello e chiamandolo Revenge. L’uomo ha poi deciso di viaggiare con il suo equipaggio attaccando altre navi. Nairn interpreta Wee John Feeney, Foad è Lucius, Kayo interpreta Oluwande, Kinnear interpreta sia il capitano Nigel Badminton che Chauncey Badminton, O'Neill è Izzy e Ortiz è Bonifacia. Taika Waititi sarà l’interprete del Pirata Barbanera.

Lo show sarà prodotto da Waititi ed è stato creato da David Jenkins (People of Earth), che ha inoltre il ruolo di showrunner. Il team al lavoro sull sviluppo del progetto ci sono inoltre Garrett Basch (What We Do in the Shadows) e Dan Halsted. Waititi sarà coinvolto inoltre come produttore esecutivo e sarà il regista del pilot.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di Our Flag Means Death che comprendono anche Joel Fry e David Fane? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste