Ottimo esordio per Mostri contro alieni in Usa

La pellicola di animazione della Dreamworks Mostri contro alieni apre con circa 16,5 milioni. Sorprende Haunting in Connecticut, regge bene I Love You, Man, delude 12 Rounds...

Condividi

Fonte: Nikki Finke

Era prevedibile che, dopo una distribuzione in un numero record di sale per questo periodo dell'anno e una promozione massiccia, Mostri contro alieni ottenesse numeri notevoli. Secondo quanto riporta Nikki Finke, ieri la pellicola ha conquistato 16,5 milioni di dollari, che dovrebbero portare a un weekend di 57.
Se la cava molto bene anche l'horror della Lionsgate Haunting in Connecticut, che ha ottenuto 8,5 milioni di venerdì e dovrebbe chiudere il fine settimana a 20 milioni.

L'ennesimo tentativo di far diventare la star del wrestling John Cena una stella del cinema si è rivelato un altro insuccesso. 12 Rounds infatti ha aperto con soli 2 milioni di dollari e probabilmente ne farà 5,5 nel weekend.
Tra le pellicole uscite la scorsa settimana, I Love You, Man è quella che regge meglio, mentre il passaparola per Duplicity non deve essere stato positivo a giudicare dai risultati.

Lunedì mattina, come di consueto, vi forniremo i dati del weekend...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste