Ottimi ascolti per Breaking Bad
Il primo episodio della quarta stagione della serie di AMC è stato visto da un totale di 2.6 milioni di spettatori...
di Francesco
Condividi
È' andata in onda ieri sera su AMC la premiere della quarta stagione di Breaking Bad, registrando ascolti record: con 2.6 milioni di spettatori cumulativi (ovvero derivanti dalla trasmissione in prima visione e della replica successiva, trasmessa sempre domenica sera), l'episodio è risultato il più visto in assoluto della serie.
Per la serie e per la rete si tratta, ovviamente, di un ottimo risultato.
La serie, che ha fruttato a Bryan Cranston l’Emmy Award come miglior attore protagonista in una serie drammatica per tre anni consecutivi, è prodotta in associazione con Sony Pictures Television.
Continua a leggere su BadTaste
La serie ha visto una crescita degli ascolti stagione dopo stagione e anche quest'anno la tendenza non sembra invertirsi: nonostante una pausa tra la fine della terza stagione e l'inizio della quarta di più di un anno, gli spettatori della serie hanno visto un incremento del 30% circa.
Breaking Bad, creata da Vince Gilligan (X-Files), racconta la storia di Walter White (Bryan Cranston), professore di chimica che, dopo aver scoperto di avere un cancro e con una prospettiva di vita di circa due anni, decide di introdursi nel mondo della droga e della criminalità.
In Italia la terza stagione è in onda ogni sabato sera alle 21:50 su AXN.
Fonte: EW