The Other Woman, un'altra produzione per Eli Roth

Eli Roth produrrà il thriller/horror The Other Woman, "L'Altra Donna", diretto dal duo Huck Botko e Andrew Gurland. Storia della terribile vendetta di una amante umiliata...

Condividi

Fonte: variety

Dopo mesi di silenzio (dedicati principalmente alle riprese di Bastardi Senza Gloria), Eli Roth sta tornando molto velocemente sotto i riflettori, e alla lista dei prossimi progetti va ad aggiungersi la produzione di The Other Woman.

Variety rivela che il regista originario del Massachusetts ha già avviato la produzione di questo thriller psicologico in collaborazione con la nota casa di produzione e distribuzione francese Studio Canal e la Strike Entertainment. Proprio Studio Canal sta cercando possibili acquirenti in questi giorni al Festival internazionale del cinema di Berlino.

Il film è sia sceneggiato che diretto da Huck Botko e Andrew Gurland, entrambi sceneggiatori di The Last Exorcism (pellicola prodotta sempre dallo stesso Roth, e che i due inizialmente dovevano anche dirigere).

Eli Roth spiega che il film racconterà le gesta di "una amante umiliata che decide di girare un film per il suo ex. Il film approfondirà i peggiori incubi di quelli che hanno avuto relazioni extraconiugali, e le fantasie malate di coloro che sono stati disprezzati"...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste