Oscar Luncheon 2024: anche Matteo Garrone nella foto, il cane di Anatomia di una caduta mattatore della serata!

C'è anche Matteo Garrone nella grande foto dei candidati all'Oscar Luncheon, ma il mattatore della serata è stato... Messi!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si è tenuto ieri sera al Beverly Hilton Hotel l’Oscar Nominees Luncheon, la tradizionale cena di gala alla quale hanno partecipato i candidati alla 96 esima edizione degli Academy Awards: 179 i nominati presenti, assieme a 4 registi internazionali (tra gli assenti Jonathan Glazer, Jodie Foster, Danielle Brooks e Hayao Miyazaki). C'era anche Matteo Garrone, candidato all'Oscar per il miglior film internazionale con Io capitano.

Tra i presenti anche Messi, il cane attore di Anatomia di una caduta, che è venuto fin dalla francia per presenziare alla serata. Tra i "colleghi" che lo hanno voluto incontrare, anche Ryan Gosling:

Culmine dell’Oscar Nominees Luncheon, come da tradizione, la grande foto che raduna tutti i candidati dell’anno. Il nostro Matteo Garrone era posizionato al centro, accanto a Margot Robbie, come potete vedere nella diretta trasmessa dall'Academy e nelle immagini sottostanti (la foto è a cura di Richard Harbaugh / AMPAS):

Vi ricordiamo che la 96 esima edizione degli Oscar andrà in onda nella notte del 10 marzo: potete votare i vostri pronostici al FantaOscar qui.

Noi di BadTaste.it seguiremo la cerimonia in diretta su Twitch e YouTube a partire dalle 23.30 di domenica 10 marzo. Trovate tutte le informazioni e le nomination in questa pagina.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste