Oscar Issac parla di Star Wars: Il Risveglio della Forza e di Apocalypse nel nuovo X-Men

Oscar Issac torna a parlare di Star Wars: Il Risveglio della Forza e accenna a X-Men: Apocalypse

Redattore per badtaste.


Condividi
In un'intervista con Moviefone, Oscar Issac ha parlato di due, ambiziosi progetti di prossima uscita. Il primo - Star Wars: Il Risveglio della Forza - approderà nei cinema a fine anno; il secondo - X-Men: Apocalypse - sarà girato a partire dal mese prossimo.

"E' stato molto eccitante" ha detto in riferimento a Poe Dameron, il pilota di X-Wing che interpreta nel nuovo film di Guerre Stellari. "Ma anche un po' nauseante, perchè il velivolo era sospeso, e si muoveva tutto un po' troppo. Spesso dimenticavo di respirare".

Ha poi confermato che tornerà anche nell'Episodio VIII diretto da Rian Johnson e atteso per il 26 maggio 2017.

Quanto a X-Men: Apocalypse, l'attore ha parlato del suo approccio al progetto in riferimento a En Sabah Nur, il villain che dà il titolo al film.

Il mio primo fumetto in assoluto è stato X-Factor e ho adorato con tutto me stesso Apocalypse, quindi quando ho saputo che sarebbe stato il nuovo villain mi sono proposto per unirmi al team. Apocalypse è un personaggio strano, forte e spaventoso. Dovevo assolutamente provarci.

Sarà necessario del motion capture per il ruolo? Non è chiaro, ma Isaac ha spiegato che sarà presente fisicamente sul set (il che è decisamente una buona notizia).

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015. In Italia il 5 gennaio.

Continua a leggere su BadTaste