Oscar Isaac entra nel cast di The Bourne Legacy

Oscar Isaac (Sucker Punch) entra nel cast di The Bourne Legacy nel ruolo di un assassino chiamato "Numero 3"...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Si arricchisce con una nuova new entry il cast di The Bourne Legacy, quarto capitolo cinematografico del franchise basato sui romanzi di Robert Ludlum. Il regista Tony Gilroy (Michael Clayton), rimasto positivamente colpito da un provino di Oscar Isaac per la parte di protagonista (andata poi a Jeremy Renner), ha deciso infatti di ingaggiare in ogni caso l'attore per un ruolo di rilievo nel suo nuovo film.

Apparso recentemente in Sucker Punch, Isaac interpreterà infatti "Numero 3", un altro assassino che ha subito un lavaggio del cervello e che, a quanto pare, avrà un ruolo di primo piano all'interno della trama. A questo proposito ancora non sono state divulgate troppe informazioni sul soggetto del film, che tuttavia sappiamo racconterà una diversa storia sulla compagnia che si muoveva dietro le quinte degli eventi dell'operazione Treadstone dei tre film precedenti, svelando un complotto ancora più ampio e complesso. Nel resto del cast come oltre al protagonista Jeremy Renner figurano anche Rachel Weisz e Edward Norton, in trattative per interpretare il villain del film.

Con un nuovo attore e un nuovo regista al timone del progetto questo quarto capitolo dovrà riavviare il franchise legato all'agente Jason Bourne, rinunciando all'accoppiata Matt Damon/Paul Greengrass che ha portato al successo la trilogia originale. Basato su una sceneggiatura dello stesso Tony Gilroy, insieme al fratello Dan, le riprese di The Bourne Legacy inizieranno a breve, per una release fissata per il 3 agosto 2012.

Continua a leggere su BadTaste