Oscar 2025: Jimmy Kimmel e John Mulaney non saranno i conduttori, parte la ricerca

Sia Jimmy Kimmel che John Mulaney hanno rinunciato alla conduzione della 97 esima edizione degli Oscar che si terrà il 2 marzo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La ricerca di un conduttore per la 97 esima edizione degli Oscar riparte da zero: Jimmy Kimmel e John Mulaney si sono infatti tirati indietro.

Secondo quanto riportato da Puck News, ABC avrebbe offerto sia a Kimmel che a Mulaney la conduzione della cerimonia, ma entrambi hanno rifiutato l'opportunità.

Kimmel, che presenta lo show serale della ABC, ha già condotto gli Academy Awards quattro volte, comprese le ultime due edizioni, ha condotto tre volte gli Emmy ed è abitualmente il maestro di cerimonie agli upfront del network.

Dopo il suo no, è stato contattato Mulaney, il cui nome era stato menzionato come possibile presentatore sin da quando ha conquistato il pubblico degli Oscar ai Governors Awards all'inizio di quest'anno. Tuttavia, pare abbia deciso di rifiutare, forse perché non si sente pronto per un impegno così gravoso per il quale avrebbe dovuto rinunciare ad altre opportunità come una tournée di standup.

Ricordiamo che la 97 esima Notte degli Oscar si terrà il 2 marzo 2025.

Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste