Oscar 2024, il mattatore della serata è il cane Messi: dall'applauso alla pipì sulla stella di Matt Damon

Il cane di Anatomia di una caduta è stato il protagonista indiscusso della Notte degli Oscar grazie ad alcune esilaranti gag

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come previsto, il cane Messi era tra il pubblico della Notte degli Oscar nel Dolby Theatre, con tanto di cravattino. Protagonista indiscusso della campagna premi, il border collie di Anatomia di una caduta aveva fatto il suo "debutto" all'Oscar Luncheon: con lui avevano voluto scattarsi selfie attori e giornalisti, tanto che sono state inoltrate proteste verso l'Academy, perché tecnicamente l'utilizzo di un cane per attirare l'attenzione durante la votazione degli Oscar è considerata una violazione del regolamento.

Ma durante la Notte degli Oscar i cani sono assolutamente i benvenuti (si spera che questa frase non venga fraintesa!), e così durante la cerimonia Messi è stato inquadrato numerose volte. L'adorabile quadrupede si è messo addirittura ad applaudire quando Robert Downey Jr. ha vinto il premio come miglior attore non protagonista, scatenando l'ilarità generale e trasformandosi immediatamente in un meme:

La scena è stata ovviamente girata prima della cerimonia, come mostrato in una clip dietro le quinte:

Alla fine della cerimonia, Messi è stato anche protagonista di un altro momento esilarante: l'ultima immagine trasmessa dal Dolby Theatre alle tv di tutto il mondo è stata proprio una clip dell'adorabile border collie che fa pipì sulla stella di Matt Damon sulla Walk of Fame.

Matt Damon e Jimmy Kimmel sono buoni amici, e nel corso degli anni si sono pubblicamente fatti numerosi scherzi e battute. L'assenza di Damon dagli Oscar di quest'anno non ha quindi impedito all'amico di tirargli una frecciatina!

View this post on Instagram

A post shared by Jimmy Kimmel (@jimmykimmel)

Trovate tutte le informazioni sugli Oscar in questa pagina.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste