Oscar 2023: Tom Cruise non ci sarà, ma Lady Gaga canterà Hold My Hand!

Contrordine: Tom Cruise non sarà agli Oscar 2023, ma Lady Gaga si esibilirà sul palco del Dolby Theatre cantando Hold My Hand!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Contrordine: Tom Cruise non parteciperà alla Notte degli Oscar 2023. La notizia dell'ultimo minuto è che l'attore è impegnato nelle riprese di Mission: Impossible 8 (stando a quanto afferma Deadline sembra che prossimamente vederemo nuove immagini delle sue imprese in Sicilia). Negli ultimi giorni si erano rincorse le voci sulla possibilità che fosse lui a sostituire Will Smith (bandito per dieci anni dagli Oscar) nell'annunciare il premio alla migliore attrice. In molti avevano dato per certa la sua partecipazione "a sorpresa", ma a quanto pare non sarà così, e secondo Deadline saranno Tom Hanks e Halle Berry a consegnare la statuetta.

Se Top Gun: Maverick, quindi, dovesse vincere l'Oscar al miglior film (con un grande colpo di scena) Jerry Bruckheimer salirebbe quindi sul palco e ritirerebbe il premio anche per Cruise (che figura anche come produttore).

Un'altra sorpresa dell'ultimo minuto, invece, è il fatto che Lady Gaga, alla fine, non solo parteciperà alla cerimonia ma salirà sul palco e canterà Hold My Hand, la canzone di Top Gun: Maverick con cui è candidata all'Oscar. Nei giorni scorsi era stato comunicato che la star ci sarebbe stata, ma non si sarebbe esibita, perché troppo impegnata nelle riprese di Joker 2 per poter partecipare alle prove, e che probabilmente sarebbe stata proiettata una clip. Invece, alla fine, Gaga ha deciso di accontentare tutti i suoi fan, dando un possibile boost agli ascolti.

Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra sezione speciale.

Continua a leggere su BadTaste