Oscar 2023: Jimmy Kimmel diventa Maverick nello spot della Notte degli Oscar

Nello spot degli Oscar 2023, Jimmy Kimmel, insieme a Jon Hamm e Charles Parnell, fa una perfetta parodia di una scena di Top Gun: Maverick

Condividi

Sarà Jimmy Kimmel a condurre la 95ª edizione dei premi Oscar che si svolgerà nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo 2023, ovviamente, a Los Angeles presso il Dolby Theatre del centro commerciale Ovation Hollywood (ex Hollywood & Highland).

Qualche ora fa è stato diffuso, dal canale YouTube del Jimmy Kimmel Live, lo spot ufficiale della Notte degli Oscar che è una perfetta parodia di Top Gun: Maverick, la pellicola con Tom Cruise che, peraltro, è fra le nominate a Miglior Film. Nel video, che trovate nella parte superiore di questa pagina, il presentatore, insieme a Jon Hamm e Charles Parnell, ricrea la scena del briefing in cui viene spiegata a Maverick la missione per cui deve addestrare la squadra di Top Gun. Chiaramente nel suo caso, lo scopo finale sarà differente da quello del popolare lungometraggio diretto da Joseph Kosinski.

Potete seguire tutti gli aggiornamenti sugli Oscar 2023 condotti da Jimmy Kimmel da questa pagina di BadTaste.

Per tutte le notizie su Top Gun: Maverick c'è la nostra scheda del film.

Cosa ne pensate di questo spot con Jimmy Kimmel novello Maverick confezionato per l'edizione 2023 della Notte delle Stelle di Hollywood? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste