Oscar 2023: chi vincerà secondo i nostri lettori

Come ogni anno i lettori di BadTaste.it stanno compilando gli Oscar Ballot personalizzati: ecco chi vincerà secondo le statistiche!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Chi vincerà gli Oscar 2023? Sarà davvero Everything Everywhere All At Once come pronosticano in molti, oppure ci sarà un colpo di scena e la statuetta come miglior film andrà a Niente di nuovo sul fronte occidentale o perfino Top Gun: Maverick?

A poche ore dalla Notte degli Oscar 2023, che seguiremo in diretta streaming a partire dalle 23:00 circa sul nostro canale Twitch, vi proponiamo le ultime statistiche su chi vincerà secondo i pronostici dei nostri lettori. Se già non li avete fatti, avete tempo fino alle 2 del mattino per compilarli anche voi: basta andare qui, domani comunicheremo quali lettori hanno indovinato più categorie.

COMPILA I TUOI PRONOSTICI!

Quest'anno sembra che la convinzione che EEAAO otterrà l'Oscar al miglior film: al momento circa il 68% dei partecipanti ritiene che si aggiudicherà la statuetta. Testa a testa tra i Daniels e Steven Spielberg, invece, per l'Oscar al miglior regista. Vittoria schiacciante, per i nostri lettori, di Brendan Fraser per quanto riguarda l'Oscar come migliore attore (oltre il 70%), stessa percentuale per Ke Huy Quan come migliore attore non protagonista. Secondo il 56% dei partecipanti, Cate Blanchett sarà premiata come migliore attrice, mentre il 43% ritiene che Angela Bassett sarà premiata come migliore attrice non protagonista.

Potete leggere tutte le statistiche aggiornate qui!

Continua a leggere su BadTaste