Oscar 2022: Zack Snyder trionfa nei "premi del pubblico"!
Zack Snyder ha trionfato nei "premi del pubblico" assegnati durante la cerimonia degli Oscar 2022 e votati su Twitter
Condividi
Hanno fatto molto discutere i cosiddetti "premi del pubblico" agli Oscar 2022: annunciati in occasione delle nomination, sono stati scelti dai fan grazie a una collaborazione tra l'Academy e Twitter. Tra il 14 febbraio e il 3 marzo, l'Academy ha invitato i fan a votare il loro film sulla piattaforma social utilizzando un hashtag. In breve tempo è sembrato che Cenerentola con Camila Cabello fosse il favorito, ma più avanti sono stati segnalati i dieci film che avevano ottenuto più consenso.
Durante la cerimonia, alla fine, è stata annunciata la top-five, e a quanto pare il più votato è stato nientemeno che Army of the Dead di Zack Snyder. Da notare che i film più votati sono anche quelli con alcune delle comunità di appassionati più attive - incluso Il caso Minamata (che ha ricevuto il sostegno dei fan di Johnny Depp):
Poco prima era stato assegnato anche l'Oscars Cheers Moment, dedicato al "momento più amato" degli ultimi anni. Anche in questo caso sono stati votati cinque film, e il primo in classifica è un altro film di Zack Snyder, ovvero Zack Snyder's Justice League (che nemmeno è uscito al cinema):
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI - Oscar 2022, tutti i vincitori
LEGGI - Oscar 2022: Will Smith colpisce Chris Rock e poi, in lacrime, si scusa con l'Academy
I cinque film più votati su Twitter
The Flash enters the speed force, Zack Synder's Justice League
The three spider-men team up, Spider-Man: No Way Home
"Avengers, assemble," Avengers: Endgame
"And I am telling you I'm not going," Dreamgirls
Bullet time, The Matrix
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!