Denzel Washington e Tyler Perry hanno pregato con Will Smith dopo lo schiaffo agli Oscar: "Chi siamo noi per condannare?"
Denzel Washington parla degli istanti dopo lo schiaffo di Will Smith agli Oscar, e spiega di aver pregato assieme a lui e Tyler Perry
Denzel mi ha detto pochi minuti fa: nel momento più alto, fai attenzione: è lì che il diavolo viene a prenderti.
C'è un detto: quando diavolo ti ignora, allora puoi star certo che stai facendo qualcosa di sbagliato. È il momento in cui il diavolo ti dice "Oh, no, lasciatelo stare, è il mio preferito!" [ride]. Al contrario, quando il diavolo viene da te, forse è perché sta cercando di fare qualcosa nel modo giusto. E per qualche motivo il diavolo lo aveva in pugno quella sera.
Per fortuna c'erano altre persone, non solo io. C'era anche Tyler Perry lì con noi, immediatamente dopo ciò che è accaduto. Abbiamo pregato. Non voglio dire di cosa abbiamo parlato, ma alla fine siamo andati a parare tutti lì. Chi siamo noi per condannare? Non conosco le motivazioni dietro a questa situazione, ma so che l'unica soluzione è la preghiera. È questo il modo in cui l'ho vista io, ed è il modo in cui la vedo tuttora.
Come sapete, Smith ha deciso di dimettersi dall'Academy in attesa del risultato della revisione formale dei fatti, la quale porterà probabilmente a ulteriori conseguenze che verranno annunciate il 18 aprile in occasione del prossimo consiglio d'amministrazione dell'organizzazione.
https://twitter.com/ScottFeinberg/status/1508273120473325573
Oscar 2022: i commenti sulla vicenda Will Smith / Chris Rock
Jim Carrey
Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra pagina speciale.