Oscar 2022: Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Skyes condurranno la cerimonia!

Sarnno Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Skyes le tre presentatrici ad alternarsi alla conduzione della cerimonia degli Oscar 2022

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come anticipato, saranno tre i conduttori degli Oscar 2022: la cerimonia della 94 esima edizione degli Academy Award verrà affidata a tre presentatrici. Variety annuncia i nomi: Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Skyes.

La serata, della durata di tre ore, verrà divisa in tre atti: ogni ora due di loro si occuperanno della conduzione, alternandosi tra loro.

Tra i nomi vagliati e poi esclusi dalla produzione, nel corso delle ultime settimane, anche Jon Hamm. Alla fine il produttore Will Packer ha scelto le tre attrici comiche.

Amy Schumer ha ricevuto 12 nomination agli Emmy, nel corso della sua carriera è anche apparsa in numerosi film e prossimamente sarà protagonista della serie Hulu Life & Beth. Regina hall è comparsa nella saga di Scary Movie e in film come Il coraggio della verità e Girls Trip. Wanda Skyes è nota per serie come Curb Your Enthusiasm e Black-Ish, oltre che per film coem Down to Earth e Bad Moms. Ha ricevuto 14 nomination all'Emmy.

Oscar 2022: i fan potranno votare il miglior film su Twitter

Intanto l'Academy ha rivelato che a partire da lunedì i fan potranno votare su Twitter i loro film preferiti usciti nel 2021, a prescindere dal fatto che abbiano ricevuto una nomination, utilizzando l'hashtag #OscarsFanFavorite. Il film più votato entro il 3 marzo verrà citato durante la cerimonia di premiazione. Inoltre, tre utenti Twitter che voteranno tra il 14 febbraio e il 3 marzo verranno selezionati, insieme a un ospite, e potranno viaggiare spesati a Los Angeles per presentare un premio durante la cerimonia dell'anno prossimo. Non è possibile votare più di 20 film al giorno.

La 94 esima edizione degli Oscar si terrà nella notte tra il 27 e il 28 marzo.

Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra sezione.

Continua a leggere su BadTaste