Oscar 2021: ultime ore per i pronostici, ecco chi vincerà secondo i nostri lettori!

Ultime ore per votare i vostri pronostici della Notte degli Oscar in vista della nostra diretta Twitch: ecco chi vincerà secondo i lettori!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
A poche ore dalla Notte degli Oscar 2021, che seguiremo in diretta streaming a partire dalle 23:30 sul nostro canale Twitch, vi proponiamo le ultime statistiche su chi vincerà secondo i pronostici dei nostri lettori. Se già non li avete fatti, avete tempo fino alle 2 del mattino per inviarceli: basta andare qui, domani comunicheremo quali lettori hanno indovinato più categorie.

A trionfare, secondo le statistiche, è Nomadland di Chloé Zhao, che dovrebbe vincere come miglior film e regia. Testa a testa tra Carey Mulligan e Frances McDormand per l'Oscar alla migliore attrice, mentre Chadwick Boseman è dato sicuro come miglior attore. Una donna promettente e Nomadland dovrebbero vincere i premi per la migliore sceneggiatura.

Potete leggere tutte le statistiche aggiornate qui!

statistiche oscar

SFOGLIA LE STATISTICHE E INVIA I PRONOSTICI

Vi ricordiamo che noi di BadTaste.it seguiremo la cerimonia in diretta sul nostro canale Twitch BADTASTEITALIA: alla lunga diretta dedicata alla Notte degli Oscar interverranno Andrea Francesco Berni, Francesco Alò, Mirko D'Alessio, Angelica Arfini, Michele Caspani (in collegamento da Los Angeles). Insieme, seguiremo tutta la cerimonia, commentando i premi (e aggiornando il sito!) insieme a chi deciderà di guardare gli Oscar in nostra compagnia. La Notte degli Oscar, lo ricordiamo, verrà trasmessa in Italia su Sky, NOW e TV8: la cerimonia vera e propria inizierà alle 2 del mattino, con il pre-show alle 00:30.

Vi ricordiamo inoltre che da pochi giorni abbiamo inaugurato il nostro canale Discord, per accedere al quale è necessario essere abbonati al nostro canale Twitch o a BadTaste+.

CORRELATI

I principali premi delle guild:

Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra pagina speciale.

Continua a leggere su BadTaste