Oscar 2021: Laura Pausini entusiasta per la nomination!
Laura Pausini ha commentato con entusiasmo sui social la nomination all'Oscar per la canzone di La vita davanti a sé di Edoardo Ponti
Ancora non ci credo. Poter far parte di un progetto così speciale come “The Life Ahead” con Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi. E ora sapere che sono nominata agli Oscar va oltre qualunque desiderio o aspettativa potessi sognare. Voglio ringraziare l’Academy per aver accolto “Io sì (Seen)” e il messaggio che porta con sé.
Congratulazioni a Diane Warren, è stata un’esperienza incredibile lavorare insieme.
Grazie a Bonnie Greenberg e Niccolò Agliardi.
Grazie a Palomar e Netflix.
Una canzone in italiano nominata agli Oscar!!!! Sono così onorata di rappresentare l’Italia in una delle cerimonie più importanti dell’industria dell’intrattenimento mondiale.
View this post on Instagram
La canzone, pubblicata da Warner Music, è stata realizzata in cinque lingue diverse, come aveva annunciato la stessa Pausini nel presentarla qualche mese fa:
L’idea che Io Sì (Seen) sia finalmente anche vostra mi emoziona molto. Ho voluto fortemente cantarla in 5 lingue perché volevo far arrivare in tutto il mondo il messaggio di The Life Ahead, il meraviglioso film di Edoardo Ponti, con protagonisti Sophia Loren e Ibrahima Gueye, di cui Io Sì è la original song. Nel film infatti sentirete solo la versione in italiano, ma nell’EP, che è disponibile da ora su tutte le piattaforme digitali, troverete tutte e 5 le versioni.
Diretto da Edoardo Ponti e scritto da Ugo Chiti e dallo stesso Ponti, il film vede nel cast anche Renato Carpentieri e Massimiliano Rossi. La vita davanti a sé è prodotto da Palomar – Mediawan Group, con il supporto di Impact Partners Film Service, Artemis Rising Foundation, Foothills Productions, Another Chapter Productions e Scone Investments.