Oscar 2021: la reazione di Laura Pausini all'annuncio della nomination di Io sì (seen)

Laura Pausini ha pubblicato la sua reazione all'annuncio delle nomination agli Oscar 2021, in cui è candidata per la miglior canzone

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Quest'anno l'Italia verrà rappresentata agli Oscar 2021 da Pinocchio e da Laura Pausini: il film di Matteo Garrone ha infatti ottenuto due nomination per costumi e trucco e parrucco, e la cantante è stata nominata per la canzone Io sì (seen), già vincitrice del Golden Globe, che accompagna il film di Edoardo Ponti La vita davanti a sé.

Appena dopo l'annuncio, la Pausini ha pubblicato su Instagram un messaggio di ringraziamento, ma alcune ore più tardi ha pubblicato su Twitter un video decisamente meno "formale". Si tratta della registrazione della reazione sua, di suo marito e di sua figlia all'annuncio in diretta della nomination.

Potete vederlo qui sotto!

https://twitter.com/LauraPausini/status/1371531735947694085

La canzone, pubblicata da Warner Music, è stata realizzata in cinque lingue diverse.

La vita davanti a sé è uscito il 13 novembre su Netflix e racconta la storia di Madame Rosa (Sophia Loren), una superstite dell’Olocausto che si prende cura dei figli delle prostitute nel suo modesto appartamento a Bari. Accoglie anche Momo (Ibrahima Gueye), un dodicenne senegalese che l’ha derubata. Insieme supereranno la loro solitudine, formando un’insolita famiglia.

Diretto da Edoardo Ponti e scritto da Ugo Chiti e dallo stesso Ponti, il film vede nel cast anche Renato Carpentieri e Massimiliano Rossi. La vita davanti a sé è prodotto da Palomar – Mediawan Group, con il supporto di Impact Partners Film Service, Artemis Rising Foundation, Foothills Productions, Another Chapter Productions e Scone Investments.

Continua a leggere su BadTaste