Oscar 2021: la cerimonia si svolgerà dal vivo ma da location diverse, tra cui il Dolby Theatre
La cerimonia degli Oscar 2021 si svolgerà dal vivo, ma da location diverse: l'Academy ha svelato i primi dettagli della trasmissione
LEGGI: Oscar 2021: le shortlist di 9 categorie, presenti Notturno, Pinocchio, La vita davanti a sé e Due
Questo è stato un anno unico che ha richiesto moltissimo a tantissime persone, e così l'Academy intende presentare gli Oscar in maniera diversa dal solito, pur dando la priorità alla salute e alla sicurezza di chi parteciperà. Per creare uno spettacolo che preveda la partecipazione dal vivo come vuole il nostro pubblico globale, ci adatteremo alle richieste dovute alla pandemia, e così la cerimonia verrà trasmessa in diretta da località diverse, incluso l'iconico Dolby Theatre. Vi daremo altri dettagli presto.
Vi ricordiamo che la votazione delle nomination degli Oscar si terrà dal 5 al 9 marzo, mentre le candidature verranno annunciate il 15 marzo. La cerimonia di premiazione verrà trasmessa la sera del 25 aprile. La produzione sarà a cura di Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh, non sappiamo ancora chi si occuperà della regia e della conduzione della serata.
Fonte: Variety