Oscar 2021 in presenza, ma alla cerimonia ci saranno solo i nominati e i presentatori
Il presidente dell'Academy ha confermato che solo nominati e presentatori potranno partecipare dal vivo alla cerimonia degli Oscar 2021
Solitamente, gli oltre 3000 posti del Dolby Theatre vengono riempiti da nominati, presentatori, i loro ospiti, gli ospiti degli studios, ospiti della rete televisiva ABC e membri della stampa dell'industria. I posti avanzati possono essere acquistati dai membri dell'Academy attraverso una lotteria.
Quest'anno, per motivi di sicurezza, ci saranno molte meno persone presenti e saranno suddivise tra il Dolby Theatre e la Union Station - non è ancora chiaro secondo quale criterio.Nella stessa lettera, Rubin conferma che sono stati cancellati tutti gli eventi in presenza che precedono la Notte degli Oscar: non ci sarà l'Oscar Luncheon (dove viene scattata la tradizionale foto dei nominati), il cocktail dei nominati al miglior film internazionale, le proiezioni per vedere i candidati a miglior corto, documentario, film d'animazione, film internazionale e trucco e parrucco. Inoltre non ci sarà il Governors Ball post-Oscar, nè i watch party della Notte degli Oscar a Londra e New York.
La cerimonia verrà prodotta da Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh, i quali non hanno ancora comunicato se vi sarà un conduttore principale, anche se è verosimile che si persegua la linea dell'anno scorso (dove varie persone si sono alternate alla conduzione).
Vi terremo aggiornati!Fonte: TheWrap