Oscar 2020: Rian Johnson reagisce alla nomination ed elogia Diamanti Grezzi

Rian Johnson commenta la sua nomination all'Oscar per la sceneggiatura di Cena con Delitto ed elogia Diamanti Grezzi con Adam Sandler

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Rian Johnson oggi ha ricevuto una nomination all'Oscar per la sceneggiatura originale di Cena con Delitto - Knives Out, e commentando la cosa The Wrap ha espresso anche la sua opinione sulla mancata nomination ad Adam Sandler per Diamanti Grezzi:

Quest'anno ho amato molti film: Diamanti Grezzi, che avrei voluto vedere nominato, e penso che Greta Gerwig abbia fatto un lavoro straordinario in Piccole Donne. Ogni singolo anno, ci sono sempre sorprese e delusioni.

Avrei voluto vedere più amore per Diamanti Grezzi. Il pubblico vedrà quel film negli anni a venire, è indubbiamente un gran film, sta già entrando nella storia del cinema.

Ovviamente Johnson è entusiasta anche per la sua nomination, al fianco di Noah Baumbach (Storia di un matrimonio), Bong Joon-ho (Parasite), Sam Mendes (1917) e Quentin Tarantino (C'era una volta a... Hollywood):

Ho fatto questo film perché volevo fare qualcosa che amavo, e volevo fare qualcosa che il pubblico si sarebbe divertito un mondo a vedere. Non mi sarei mai immaginato di finire nella corsa agli Oscar. È surreale, non riesco a capacitarmene. Tutti noi vediamo gli Oscar in tv con i nostri genitori, l'idea di far parte della corsa agli Oscar è davvero surreale per me.

Su Twitter Johnson si è congratulato con i suoi pari, per poi fare un altro endorsement nei confronti di Diamanti Grezzi:

CORRELATI

Le nomination ai principali premi della guild:

La votazione finale per gli Oscar inizierà il 30 gennaio e proseguirà fino al 4 febbraio. La 92esima edizione degli Academy Awards si terrà il 9 febbraio.

Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra pagina speciale.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste