Oscar 2020: l'Academy spiega perché Luke Perry era assente dal segmento In Memoriam

L'Academy spiega perché Luke Perry era assente dal segmento In Memoriam dell'edizione 2020 degli Oscar: questione di spazio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come ogni anno, anche dal segmento In Memoriam della 92esima edizione degli Oscar sono stati lasciati fuori alcuni nomi, il più altisonante dei quali è quello di Luke Perry, presente nel cast di C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino.

Ora l'Academy ha diffuso un comunicato ufficiale spiegando il motivo della mancanza del nome dell'attore dal video trasmesso durante la cerimonia:

L'Academy riceve centinaia di richieste per includere cari e colleghi dell'industria nel segmento In Memoriam degli Oscar. Un comitato esecutivo che rappresenta ogni settore della nostra industria analizza la lista e compie una selezione per il video che viene trasmesso in televisione, basandosi sul tempo a disposizione, che è limitato. La lista completa è presente sul sito Oscar.com e rimarrà sul sito per tutto l'anno. Luke Perry e Cameron Boyce sono presenti in quella galleria.

Altri nomi assenti dal segmento sono, per esempio, Sid Haig e Orson Bean (quest'ultimo è scomparso venerdì scorso).

Potete rivedere l'In Memoriam, con in sottofondo Yesterday cantata da Billie Eilish, in questa pagina.

OSCAR 2020: I LINK UTILI

Trovate tutte le notizie e gli aggiornamenti sugli Oscar nel nostro speciale.

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste