Oscar 2020: Kathy Bates risponde ad Adam Sandler "Sei stato derubato"
Kathy Bates, mamma di Adam Sandler in Waterboy, esprime il suo supporto all'attore per la mancata nomination agli Oscar 2020...
Adam Sandler ha commentato la notizia con un tweet dove ha scritto:
Notizia cattiva: Sandman non riceve affetto dall’Academy.
Notizia buona: Sandman può smettere di indossare completi eleganti.Congratulazioni a tutti i miei amici che sono stati nominati, specialmente Mama.
L'attrice ha risposto dando tutto il suo sostegno ad Adam Sandler dichiarando, senza mezzi termini, che si è trattato di un furto:
Ti voglio bene mio Bobby Boucher!!! Sei stato derubato!! Ma la Mamma ti vuole bene. Ho imparato una nuova parola di slang urbano appositamente per te. Sei il GOAT!! E non quello che mangiamo a casa, figlio...
https://twitter.com/MsKathyBates/status/1216778724609126405?s=20
Diamanti Grezzi: dagli acclamati registi Josh e Benny Safdie arriva questo elettrizzante crime thriller su Howard Ratner (Adam Sandler), un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.
Scott Rudin e Eli Bush della Scott Rudin Productions hanno prodotto il lungometraggio insieme a Sebastian Bear-McClard e Oscar Boyson della Elara Pictures. Martin Scorsese sarà invece il produttore esecutivo insieme a Emma Tillinger Koskoff.
CORRELATI
Le nomination ai principali premi della guild:
La votazione finale per gli Oscar inizierà il 30 gennaio e proseguirà fino al 4 febbraio. La 92esima edizione degli Academy Awards si terrà il 9 febbraio.
Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra pagina speciale.
Potete commentare qui sotto o sul forum.