Oscar 2020: Elton John scatenato canta (I’m Gonna) Love Me Again da Rocketman!

Durante la Notte degli Oscar 2020 si è esibito anche Elton John, che ha cantato la canzone di Rocketman nominata all'Oscar

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come promesso, Elton John si è esibito sul palco degli Oscar 2020: seduto davanti a un pianoforte rosso, il rocker ha eseguito (I’m Gonna) Love Me Again, canzone di Rocketman per cui è nominato insieme a Bernie Taupin (per la prima volta i due sono nominati insieme).

Qualche giorno fa il produttore David Furnish aveva confermato che Taron Egerton non avrebbe partecipato alla Notte degli Oscar, e che la sua corsa promozionale per il film è terminata la settimana scorsa ai BAFTA. "Per l'esibizione degli Oscar abbiamo pianificato tutto, abbiamo fatto molte prove: si esibirà dal vivo con una banda e un coro di cantanti - e dovrà vestire un paio di abiti... uno sul palco e uno dopo".

(I’m Gonna) Love Me Again è la quarta canzone nominata all'Oscar di Elton John e la seconda a vincerlo: il cantante aveva già vinto una statuetta nel 1994 per Can you feel the love tonight da Il Re Leone, scritto insieme a Tim Rice.

Potete vedere l'esibizione di Elton John qui sopra!

Questo il video ufficiale della canzone:

OSCAR 2020: I LINK UTILI

Trovate tutte le notizie e gli aggiornamenti sugli Oscar nel nostro speciale.

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste