Oscar 2019: tutti e quattro gli attori vincitori dell'anno scorso saranno tra i presentatori

L'Academy è riuscita a evitare un'ennesima bomba mediatica, agli Oscar ci saranno tutti e quattro gli attori vincitori dell'anno scorso

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La tradizione vuole che i vincitori dell'Oscar per le migliori interpretazioni premino i vincitori dell'anno successivo. Qualche giorno fa Allison Janney, Oscar 2018 come migliore attrice non protagonista, aveva annunciato su Instagram di essere molto triste perché aveva saputo che alla 91esima edizione degli Academy Awards le cose andranno diversamente.

L'Academy ha annunciato invece che la tradizione verrà rispettata, e che tutti e quattro i vincitori dell'anno scorso consegneranno un premio:

L'Hollywood Reporter aggiunge che lo faranno a coppie. Gary Oldman (miglior attore) e Allison Janney (migliore attrice non protagonista), quindi, presenteranno un premio insieme, e lo stesso faranno Frances McDorman (migliore attrice) e Sam Rockwell (miglior attore non protagonista). In questo modo l'Academy è riuscita a cavarsi d'impiccio da una potenziale nuova bomba a livello di public relations...

La 91esima edizione degli Oscar si terrà il 24 febbraio in diretta dal Dolby Theatre presso Hollywood & Highland. Attualmente non sono stati annunciati conduttori, probabilmente la cerimonia verrà presentata da un gruppo di personaggi del mondo dello spettacolo.

Trovate tutte le notizie sulla corsa agli Oscar nella nostra sezione speciale!

Continua a leggere su BadTaste